Assistenza Clienti

Spesso ci si preoccupa di selezionare prodotti

Spesso ci si preoccupa di apportare modifiche grafiche e migliorie al sito

Spesso ci si preoccupa di migliorare la visibilità del sito

Ma...Spesso...Troppo spesso...non si considera e si sottovaluta il servizio più importante di ogni business: l' Assistenza al cliente

Di conseguenza, nella maggior parte dei casi, essa risulta l'anello debole della catena.

A cosa serve produrre e pubblicizzare un ottimo prodotto senza un valido customer care?

In Wisdom riteniamo che le aziende sono aziende ma sono composte da persone e le persone sono l'anima delle aziende e sono fatte per costruire rapporti.

Diamo importanza alle relazioni umane e per quanto le tecnologie ed il digitale abbiano stravolto il commercio siamo coscienti che le persone hanno bisogno di un "contatto fisico"; anche una semplice conferma d'ordine,ad esempio, per il cliente rappresenta una sicurezza ( con un semplice messaggio o una breve mail lo stiamo rassicurando che tutto è andato a buon fine)

Ascoltare il pubblico, ascoltarne esigenze e bisogni assistendolo in tutte le fasi di pre e post vendita rappresenta la nostra mission perchè siamo fermamente convinti che non c'è miglior cliente di un cliente soddisfatto